Chi Siamo

L'Associazione Culturale Global Eventi è nata nel 2017 ed ha per fini la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale ed artistico nei campi della Cultura, dello Spettacolo, dell’Istruzione, della Formazione, dell’Animazione, dell’Intrattenimento, della Tecnologia, della Scienza, dell’Informatica,  dell’ Elettronica, della Grafica, dell'Editoria, dell’Artigianato, della Ricerca, dell'Erasmus, dell’Arte Culinaria, della Comunicazione e dell’Arte in generale. 

 

Inoltre, mira alla realizzazione, alla pratica e alla valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e degli eventi, nonché la diffusione e la promozione delle attività su tutto il territorio nazionale.

 

Promuove e organizza manifestazioni culturali, teatrali, canore, cinematografiche, musicali, ricreative, di moda, di animazione, di intrattenimento, di danza artistiche. Organizza corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale, conferenze, concorsi, convegni, dibattiti, stages, premi, ricerche scientifiche, viaggi e scambi culturali, percorsi enogastronomici, percorsi onicotecnico, percorsi coiffeur, percorsi culturali.

 

Offre servizi di manutenzione e fornitura nel settore dell'artigianato e attività di consulenza e assistenza nel settore informatico, tecnologico, grafico, del marketing e fiscale. 

 

Durante il lockdown l'Associazione ha ideato "DaDDy" la piattaforma per la formazione a distanza, la web radio "Radio Global" e la web tv "OK TV" e Infinity Cral, la carta servizi di sconti e promozioni per aziende e privati.

 

Lo scopo dell'associazione, oltre ad essere quello di diventare un punto di rifermento per tanti nei vari settori di pertinenza, è principalmente quello di far avvicinare giovani e meno giovani al mondo della formazione artistica, della cultura e non solo, arricchendo quotidianamente il loro bagaglio formativo e culturale, attraverso quegli strumenti basilari e le competenze altre, utili al loro inserimento nel mondo del lavoro.